La storia della nostra azienda ha inizio nel febbraio del 1978, quando i due soci fondatori, Paolo D'Arpino di Castelliri e Antonio Pantano di Isola del Liri, decisero di fondare una società che fosse in grado di servire la realtà locale, allora in forte espansione edilizia. Forti dell’esperienza pluriennale come trasportatori di materiali edili, danno vita così a D'Arpino e Pantano, inizialmente una semplice rivendita dei materiale edili più semplici, cresciuta poi nel tempo, con l'integrazione della vendita di ferramenta, fino ad arrivare ad oggi, con una vasta esposizione delle migliori soluzioni per il bagno e per l'arredo presenti sul mercato, con il nuovo show room che espone tutti i marchi più prestigiosi, con la consacrazione quindi alla vendita di articoli di pregio e grande qualità nel settore della ceramica, dei rivestimenti e dei sanitari.

Lo Show Room dedicato alle migliori marche italiane nel settore ceramico/sanitario ed il negozio di ferramenta fornitissimo, oltre all'esposizione esterna dedicata ai materiali per l'edilizia, riescono a soddisfare tutte le esigenze, da quelle dell'amante del fai da te, a quelle del Cliente più esigente.

Il Responsabile del settore edile, Giorgio, figlio di Antonio Pantano, ed il Responsabile del settore ceramico, Antonio, figlio di Paolo D'Arpino, sapranno consigliarvi nelle vostre scelte ed indirizzarvi al meglio.

Da noi troverete inoltre tutto il supporto e la competenza dei nostri dipendenti che vi seguiranno nella scoperta dei prodotti e delle soluzioni migliori e più idonee a soddisfare tutte le vostre richieste ed esigenze.

Eseguiamo consegne presso il Cliente, anche oltre provincia, e offriamo anche un organizzatissimo servizio di trasporti conto terzi, di ferro, inerti e altri materiali per l’edilizia.

Forte della grande esperienza nel settore e della professionalità dei nostri collaboratori, oggi D'Arpino & Pantano è un'azienda ben inserita nel mercato locale, ha conseguito negli anni risultati eccellenti, raggiunto obiettivi ambiziosi e punta per il futuro oltre che al consolidamento dei settori edile e ferramenta, soprattutto ad una crescita costante ed importante nel settore ceramico.

D’Arpino & Pantano
… passione per la casa


/
full scren template